Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie C
Non si ferma il mercato del Lecco. Arriva un jolly per la corsia destra: l'ex Lazio AndersonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 febbraio 2025, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Non si ferma il mercato del Lecco. Arriva un jolly per la corsia destra: l'ex Lazio Anderson

Non si è fermata al mese di calciomercato - concluso alla mezzanotte del 3 febbraio - la campagna acquisti del Lecco, con il club piuttosto attivo sul mercato svincolati e ancora alla ricerca di un attaccante, dopo il clamoroso dietrofront dell'ex Como Moutir Chajia e gli accertamenti medici ancora in corso Julian Kristoffersen, dopo le criticità emerse al termine della prima tranche di accertamenti sanitari precedenti alla firma sul contratto. Non solo, c'è anche da sostituire Franco Lepore, volato all'Al-Ittifaq FC (a Dubai).

Ma un jolly per la corsia destra pare essere stato individuato. Come infatti riporta leccochannelnews.it, in questi giorni si è allenato agli ordini di mister Valente l'ex Lazio Djavan Anderson, che in Italia ha vestito anche le maglie di Bari, Salernitana e Cosenza, e che è fermo dal termine della stagione 2022-2023, quando la sua allora squadra di appartenenza, l’Oxford United, non ha esercitato la clausola di rinnovo. Da capire quindi se sarà effettivamente tesserato.


Intanto, però, in attesa di sviluppi, vediamo quello che è stato il mese di calciomercato per i blucelesti:
Acquisti: Andrea Marino (Trapani), Vincenzo Polito (SPAL), Davide Grassini (Carrarese), Manuel Martic (Legnago), Flavio Di Dio (Juve Stabia), Manuel Ferrini (Monopoli), Fallou Sene (Frosinone), Giacomo Cavallini (Reggiana), Christopher Attys (Triestina), Niccolò Zanellato (Catania)
Cessioni: Jean-Claude Billong (risoluzione), Carlo Ilari (Ravenna), Andrea Beghetto (Pisa), Daniele Rocco (Pro Patria), Corentin Louakima (risoluzione), Mattia Tordini (ACR Messina), Salvatore Dore (Cremonese), Artur Ionita (Triestina), Teoman Gündüz (Triestina), Vedran Celjak (risoluzione), Giorgio Galli (Lucchese), Jan Zuberek (Avellino).