Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Liverani: "Tavares in campo non sa gestirsi". Poi parla dell'esclusione di Pellegrini dalle listeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Liverani: "Tavares in campo non sa gestirsi". Poi parla dell'esclusione di Pellegrini dalle liste

Sarà il Monza il prossimo avversario della Lazio nella sfida in programma domenica 9 febbraio alle 15.00 allo stadio Olimpico, valida per il 24° turno di Serie A. In vista della gara l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani è intervenuto così ai microfoni di Radiosei:

"Lazio-Monza? C’è l’obbligo di vincere, ci vuole massima concentrazione, sempre. Su Tavares la mia impressione è che non riesca proprio a gestirsi in campo, non è uno che ‘rallenta’, insomma. L’esclusione di Belahyane dalla lista UEFA? Penso all’esclusione di Bondo nel Milan, al netto della differenza fra le rose, credo che siano stati fatti dei ragionamenti per bilanciare le due competizioni".


Le ultime da Roma
Insegue una vittoria in casa che manca da due mesi e mezzo in Serie A la Lazio di Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste sorride per i rientri di Lazzari e Tavares, che hanno lavorato durante la settimana con la squadra e che saranno a disposizione per la sfida contro il Monza. Proprio loro sono i protagonisti dell’unico dubbio di formazione, con Tavares che parte in vantaggio rispetto a Lazzari. Davanti a Provedel confermato tra i pali la linea difensiva sarà composta da Tavares a sinistra, Marusic a destra con la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli. In caso di titolarità di Lazzari, allora Marusic si prenderà la fascia sinistra. In mediana confermati Guendouzi e Rovella, con Belahyane pronto a fare il suo esordio in biancoceleste a gara in corso. Sulla trequarti linea dei tre composta da Isaksen a destra, Dia al centro e capitan Zaccagni sulla sinistra alle spalle di Castellanos, che cerca un gol in casa in Serie A che manca addirittura da cinque mesi. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Le ultime da Monza
Per la sfida a Roma in casa della Lazio l’allenatore del Monza è intenzionato a proporre la difesa a tre composta da Lekovic, Izzo e Palacios davanti a Turati e un centrocampo a cinque. Sugli esterni agiranno Pedro Pereira e Kyriakoupoulos, in mezzo Bianco, Urbanski e Ciurria come mezzala. Davanti accanto a Mota possibile l’inserimento dal primo minuto di Ganvoula. (da Monza, Luca Cilli)