Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calcio femminile
Lazio Women, Grassadonia: "Bella vittoria col Milan, dobbiamo uscire dalle sabbie mobili"TUTTO mercato WEB
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
ieri alle 23:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Lazio Women, Grassadonia: "Bella vittoria col Milan, dobbiamo uscire dalle sabbie mobili"

Gianluca Grassadonia, tecnico della Lazio Women, commenta così la vittoria ottenuta contro il Milan. Queste le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi_ “Ringrazio le ragazze, era una vittoria che la squadra meritava da tempo sempre per aver fatto grandi prestazioni. Era una vittoria che la squadra voleva, contro una squadra forte che ha raccolto molto poco. La Lazio c’è stata, ha sofferto e saputo soffrire. È stata brava nella fase difensiva, abbiamo cambiato modulo. Siamo contenti”.

“Un bilancio? Grazie a queste ragazze perché danno il cuore per una società che è presente e viva, ci supporta e supporta per qualche sconfitta di troppo ma sa che questa è una squadra che doveva raccogliere tanto tanto di più. La qualità, l’impegno e la dedizione di queste ragazze che lavorano tanto per la Lazio. Speriamo di ripartire nel 2025 come questa squadra merita”.


“Siamo realisti, dobbiamo toglierci dalle sabbie mobili in questo momento. Bisogna fare prestazioni sempre, arriveranno risultati. È una squadra che lavora insieme da cinque mesi, hanno voglia, carattere e idee. Sappiamo che è un nuovo percorso e meritavamo di più, ma allo stesso tempo vuol dire che mancava qualcosina. Adesso ci godiamo il Natale sereni perché ricominciare ogni martedì dopo una sconfitta pur sapendo di aver fatto grandi prestazioni non è facile. Questa squadra non si è mai fermata, non abbiamo bisogno di ripartire se non dal punto di vista della vittoria. Non lasceremo nulla al caso, l’obiettivo è la salvezza”