
Bodo/Glimt - Lazio, le probabili formazioni: out Tavares e Rovella. In porta...
Tutti in Norvegia. Dopo la vittoria in trasferta con l'Atalanta, la Lazio si prepara ad affrontare l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt. Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Rovella, dei fuori lista Uefa Belahyane, Provstgaard, Ibrahimovic (anche infortunato) e Pellegrini, e di Nuno Tavares, ancora alle prese con problemi fisici. In porta è apertissimo il ballottaggio tra Mandas e Provedel: non si può escludere il ritorno del greco in coppa. In difesa, di fianco a Gila, dovrebbe rientrare Romagnoli, fermato da un attacco influenzale alla vigilia della gara di Bergamo. Sugli esterni con ogni probabilità prenderanno posto Hysaj a destra e Marusic a sinistra, con solo Lazzari a disposizione in panchina. In mediana rientrerà Guendouzi per fare coppia con Vecino. Sulla trequarti l'unico dubbio è al centro, con uno tra Pedro e Dele-Bashiru che accompagnerà Isaksen e Zaccagni sulle fasce. Per il posto da centravanti Dia è in pole su Noslin, non al top a causa di un incidente domestico. Sarà a disposizione Castellanos che potrebbe giocare qualche minuto a partita in corso.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.







