Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Atalanta - Lazio, le probabili formazioni: Baroni senza Guendouzi, e Tavares...
Oggi alle 19:45News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Atalanta - Lazio, le probabili formazioni: Baroni senza Guendouzi, e Tavares...

Inizia il tour de force della Lazio. Si parte da Bergamo per lo scontro diretto contro l'Atalanta. Baroni dovrà fare a meno di Guendouzi, squalificato, e sicuramente di Patric, che ha finito anticipatamente la sua stagione. In difesa, di fronte a Provedel, si attende il rientro di Nuno Tavares. Era in tribuna contro il Torino, può recuperare e giocare dal primo minuto a sinistra. In caso contrario si scaldano sia Hysaj che Pellegrini. Al centro dovrebbe tornare Gila di fianco a Romagnoli, con Marusic ancora a destra. In mediana rientra Vecino dalla squalifica: è il primo indiziato per affiancare Rovella. Più indietro Belahyane. Sulla trequarti vanno verso la conferma sia Isaksen che Zaccagni come esterni; al centro invece tutto ruota intorno alla posizione di Dia. L'opzione può probabile è che giochi alle spalle di Noslin, ma non sono da escludere le soluzioni più avanzati con uno tra Pedro e Dele-Bashiru dietro. Attenzione però al possibile recupero di Castellanos: può rientrare tra i convocati ed essere a disposizione per il finale di partita. Sarà valutato. Dovrebbe tornare anche Ibrahimovic, che sta smaltendo un infortunio al flessore rimediato durante la sosta.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere; Retegui, Lookman. All.: Gasperini.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Pellegrini, Lazzari, Gigot, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.