Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Formello
FORMELLO - Lazio, possibili sorprese: Noslin insidia Dia, Belahyane speraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:30Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, possibili sorprese: Noslin insidia Dia, Belahyane spera

FORMELLO - Mosse a sorpresa? Pretattica? Gestione dei calciatori rientrati da pochi giorni dagli impegni con le nazionali? Le risposte le darà soltanto la giornata di domani. Occhio però alle possibili scelte di Baroni, che potrebbe rinunciare a diversi big contro il Torino. Almeno dall’inizio. Noslin è stato provato centravanti, sembra in leggero vantaggio nei confronti di Dia, rientrato da 72 ore dal Senegal. L’olandese in pole con Pedro alle sue spalle, toccherà allo spagnolo occupare la casella sulla trequarti. Zaccagni sicuro della maglia a sinistra, Isaksen invece non è al meglio per dei fastidi al tendine della caviglia. Alla fine potrebbe spuntarla Tchaouna a destra al posto del danese.

A centrocampo spera Belahyane, oggi pomeriggio testato al fianco di Guendouzi. Verrà scoppiato il tandem del francese con Rovella? Decisione delicata che verrà presa soltanto a ridosso del fischio d’inizio. L’ex Verona ha lavorato a Formello per tutta la sosta. Dietro recuperato Tavares, andrà in panchina. Pellegrini è stato reintegrato, però a sinistra viaggia verso la conferma Marusic con Hysaj invece dalla parte opposta. Al centro possibile coppia Gigot-Romagnoli, il primo è in ballottaggio con Gila per completare la linea a protezione di Provedel.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Belahyane; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gila, Lazzari, Tavares, Pellegrini, Rovella, Isaksen, Dele-Bashiru, Dia. All.: Baroni.

Pubblicato il 30/03