TUTTO mercato WEB
Latina, Boscaglia: "Gara interpretata bene, portiamo a casa tre punti importantissimi"
Al termine del match Latina-Picerno, terminato con il successo per 2-0 del Latina, ha parlato in sala stampa l'allenatore dei nerazzurri Roberto Boscaglia. "Devo fare i complimenti ai giocatori per l’interpretazione della partita - l'analisi del mister nerazzurro -. Era una gara molto difficile, sia psicologicamente sia dal punto di vista tecnico-tattico, contro una squadra forte, con dinamiche di gioco importanti. I ragazzi hanno eseguito alla perfezione quanto provato in settimana, togliendo il palleggio all’avversario per non essere schiacciati in difesa. Nel primo tempo abbiamo aggredito bene, ripartendo con efficacia e creando tanto.
Due gol e poche occasioni concesse agli avversari: è stato un primo tempo sontuoso. Nel secondo tempo, tra il risultato e la loro reazione fisiologica, abbiamo sofferto in alcune situazioni, ma siamo riusciti a ripartire più volte e avremmo potuto anche segnare il terzo gol. Portiamo a casa tre punti importantissimi".
Sulle dirette concorrenti alla salvezza Boscaglia non si sbilancia:"Non guardo mai la classifica. Oggi la cosa più importante era la prestazione, perché dai risultati si passa, ma dalle prestazioni si costruisce. Questo gruppo non merita di stare dove si trova, e lavoriamo per risalire, ottenere soddisfazioni e diventare una squadra forte, unita e solida", ha concluso.
Altre notizie
Ultime dai canali
interL'Atalanta può battere l'Inter per lo Scudetto? L'ex Progna: "40% di chance"
lazioMonza, Bianchessi presenta Bocchetti: "Quando ero alla Lazio..."
napoliL'Empoli apre alla cessione di Ismajli per non perderlo a zero: le ultime
championsleagueAtalanta, tra le idee per l'attacco arriva anche Zirkzee
Serie B, Palermo-Bari: le formazioni ufficiali
torinoIl Toro e il problema attacco. In C un ex granata domina i marcatori
salernitanaSerie B, cade la Juve Stabia, vince il Cittadella, Salernitana in zona retrocessione: risultati e classifica
juventusVerso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri"
Primo piano