Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie C
Audace Cerignola, Raffaele sicuro: "Giocando così poi i conti torneranno"TUTTO mercato WEB
domenica 15 dicembre 2024, 21:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Audace Cerignola, Raffaele sicuro: "Giocando così poi i conti torneranno"

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha presentato così in conferenza stampa la sfida di domani in casa del Latina dove la formazione gialloblu andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva: "Il Latina è una squadra che ha alternato, dall'arrivo di Boscaglia, vittorie con anche complicate - a Catania e col Picerno - e partite in cui sono andati in grande difficoltà - ha esordito -. Hanno sicuramente buone individualità e hanno un ottimo centrocampo, insomma è una squadra che come tutte in questo girone ha i suoi argomenti.

Mi aspetto molto dalla mia squadra perché siamo arrivati alla fine del girone d'andata, è l'ultima gara, poi chiuderemo con la prima di ritorno, quindi in questa settimana dobbiamo valorizzare ancora di più il percorso che abbiamo fatto".


"È un momento dove onestamente - ha aggiunto l'allenatore - stiamo raccogliendo molto meno di quello che abbiamo meritato, parlando delle ultime partite: è vero che nelle ultime partite abbiamo avuto anche trasferte difficili, come Monopoli e Benevento, dove abbiamo fatto grandi prestazioni ma a volte non bastano le grandi prestazioni per vincere su questi campi. Ma io sono convinto che giocando così poi le cose torneranno", ha concluso.