Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Salernitana
La Città - Salernitana, è pronto il ribaltoneTUTTO mercato WEB
Petrachi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 28 dicembre 2024, 10:07Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Città - Salernitana, è pronto il ribaltone

"Salernitana, è pronto il ribaltone", titola la Città. 

Non solo l’allenatore Stefano Colantuono ed il direttore sportivo Gianluca Petrachi sulla graticola in casa Salernitana - si legge -, dopo la sconfitta a Frosinone contro quella che era l’ultima della classe e con la certificazione di un terzultimo posto che significa allarme rosso [...]. 

Il classico “Tutti sotto esame”, più volte registratosi nell’era del proprietario Danilo Iervolino, questa volta riguarderebbe dal magazziniere alle figure apicali del club. Con epurazioni anche clamorose, non solo per quanto concerne i calciatori ritenuti fino a qualche settimana fa intoccabili [...].

Iervolino - continua la Città - è intenzionato a trovare la quadra di una crisi che ora è sportiva ma potrebbe avere ripercussioni anche sul brand societario chiaramente votato a svalutarsi qualora le eventuali soluzioni adottate per risalire la china dovessero sortire effetti diversi da quelli auspicati. Un esame della realtà che avrebbe indotto il patron a non sottovalutare la situazione e ad affrontare senza “peli sulla lingua” quanto in corso nella Salernitana. Per evitare che la situazione possa precipitare ulteriormente e in maniera irreversibile [...].