Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Spalletti: "Chiesa sa fare la differenza. Vogliamo far innamorare gli italiani, è il momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 15:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Spalletti: "Chiesa sa fare la differenza. Vogliamo far innamorare gli italiani, è il momento giusto"

Intervistato dai canali social della FIGC prima della partenza per Leverkusen, il ct azzurro Luciano Spalletti ha analizzato così il nuovo gruppo di giocatori della Nazionale: "Sono rientrati dentro il gruppo giocatori come Chiesa, che sanno fare la differenza, e abbiamo conosciuto degli elementi nuovi che possono essere dei punti di forza per il futuro di questa Nazionale".

Spalletti ha poi avvertito i suoi dinanzi alla minaccia Ucraina: "Loro hanno un attacco forte, potente. Hanno giocatori che sono in forma nei campionati in cui giocano. Dovremo comportarci da squadra e riuscire a fare del nostro meglio.

L’importanza della partita dice che dobbiamo andare oltre quella che è la nostra possibilità, vogliamo far innamorare gli italiani e questo è il momento giusto. È la partita giusta per fare il salto di livello che poi ci può permettere di lavorare con più tranquillità”.