Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 2 aprileTUTTO mercato WEB
ieri alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 2 aprile

La Coppa Italia che propone le semifinali d'andata è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 2 aprile. Il pezzo forte va in scena questa sera, con il derby tra Milan e Inter. Nerazzurri che partono con i favori del pronostico, ma in stagione hanno faticato nella stracittadina (0 vittorie in 3 confronti con i rivali cittadini).

L'altra semifinale d'andata è andata in scena ieri, tra Empoli e Bologna in terra toscana. Netto 0-3 per la squadra di Italiano, aperto da Orsolini e chiuso da una doppietta di Dallinga. Il ritorno al Dall'Ara sembra essere sostanzialmente solo una formalità in vista della finale. Il tecnico rossoblù potrebbe dunque avere una nuova chance di vincere questa competizione, dopo aver perso una finale alla guida della Fiorentina contro l'Inter.


Si è giocato anche nel resto d'Europa. Turno infrasettimanale in Premier League, con l'Arsenal che ha battuto 2-1 il Fulham nel derby londinese portandosi a -9 dal Liverpool (impegnato questa sera nel derby contro l'Everton). Continua a sognare il Nottingham Forest: 1-0 al Manchester United e sogno Champions sempre più concreto. In Spagna avanti il Real Madrid in Coppa del Re, dopo uno spettacolare 4-4 contro la Real Sociedad. Blancos dunque in finale.