Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Tudor - Passi in avanti evidenti. Non incanta, però vinceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Tudor - Passi in avanti evidenti. Non incanta, però vince

Buona la prima per Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il tecnico croato, subentrato dopo l'esonero di Thiago Motta, inizia con una vittoria: 1-0 con il Genoa. Per La Gazzetta dello Sport merita 6,5 in pagella: "“Primum vincere”, poi si vedrà. La Juventus non incanta, però vince. Nelle ultime settimane subiva batoste, il passo in avanti c’è stato". Stesso voto dal Corriere dello Sport: " Gli bastano tre allenamenti a ranghi completi per ribaltare la triste Juve di Thiago: ne esce fuori un mix di voglia, idee e applicazione. La convalescenza comincia bene".

Per Tuttosport il nuovo tecnico della Juventus merita 7 in pagella: "Accolto con uno striscione dalla curva “Bentornato a casa Igor”, riporta l’entusiasmo e il Dna bianconero. Meno possesso palla, più verticalizzazioni e aggressività. Si becca un cartellino giallo per aver oltrepassato l’area tecnica e dà il via all’azione del gol". 7 anche dal Corriere della Sera: "Mica facile dare anche solo un minimo imprinting in tre giorni, a una squadra dimezzata: ma già si vedono fisicità e aggressività. E con il suo recupero di palla lampo, a bordo campo, per la rimessa laterale, avvia l’azione del gol".


Voto 6 invece nelle pagelle di TMW: "Si inizia già a vedere qualcosa della sua idea. Per il gioco magari ci sarà tempo, ma quantomeno la sua Juventus non sbaglia atteggiamento. Cosa non scontata, dopo le recenti uscite di Yildiz e compagni"
Le pagelle di Tudor
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7