Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Nato Oggi...
Edon Zhegrova, talento in rampa di lancio. E che doveva andare al NapoliTUTTO mercato WEB
ieri alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Edon Zhegrova, talento in rampa di lancio. E che doveva andare al Napoli

Nei giorni scorsi Serxhio Mezi, intermediario che ha lavorato al possibile trasferimento di Edon Zhegrova in Italia, è intervenuto ai microfoni di Stile TV. "Noi abbiamo avuto già un contatto quest’estate col Napoli, avevano stabilito un accordo tra gentleman, poi il Napoli ha messo in parcheggio il ragazzo e alla fine Kvaratskhelia non è andato al PSG e Zhegrova è tornato a giocare. Il ragazzo stava cercando anche una villa a Napoli, voleva Napoli, ma adesso trovo difficile chiuderla con il Napoli. Abbiamo avuto anche un’offerta concreta dal Barcellona per cui vedo difficile che posso arrivare a Napoli ormai".

Così il Napoli ha probabilmente perso uno dei migliori esterni d'Europa. Perché poi Kvara ha deciso di spingere per andare via a gennaio, quando Zhegrova è stato considerato incedibile dal Lille, anche in virtù delle probabili offerte che arriveranno a giugno, considerate le ottime prestazioni di questa annata, fino ad arrivare agli ottavi di Champions League.


Anche contro la Juventus aveva mostrato grandissime doti, mettendo molto in difficoltà il proprio avversario diretto, cioè Juan Cabal. Sarà interessante vedere l'evoluzione della faccenda nei prossimi mesi, quando il mercato diventerà davvero caldo e, probabilmente, il Lille deciderà di cederlo. Oggi Edon Zhegrova compie 26 anni.