Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Hernanes: "L'Inter ha la sindrome del modello figo. Solo la bellezza a volte non basta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 17:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Hernanes: "L'Inter ha la sindrome del modello figo. Solo la bellezza a volte non basta"

Hernanes, nonostante abbia ormai smesso da tempo di giocare a calcio, continua a seguire questo sport con passione. L'ex centrocampista sul proprio profilo TikTok ha spiegato come vede in questo momento l'Inter, che ha perso 2 delle ultime 3 partite: "I nerazzurri hanno la sindrome del bel ragazzo, del modello figo. Perché ha una bella faccia, un bel fisico scolpito in palestra; è intelligente e grazioso, ha le risorse economiche e una bella macchina".

Il paragone del brasiliano è un po' particolare, ma rende bene l'idea: "Per questo pensa automaticamente che tutte le ragazze cadano ai suoi piedi e può portare a casa il risultato. Ma non è così: a volte può trovare una ragazza che voleva qualcosa in più, e così succede anche all'Inter".


Hernanes poi parla più specificamente degli aspetti di campo: "La squadra è veramente completa, mi fa piacere vedere come gioca. Tutti sanno quando è il momento di fare qualcosa, che sia accelerare o fare un passaggio di prima intenzione o un lancio lungo; sono bravi di testa, veloci, intelligenti. Hanno veramente tutto, ma per vincere le partite così serve attitudine, serve avere il sangue negli occhi. Solo la bellezza ed essere un figo a volte non basta".