Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Thuram e Arnautovic stanno meglio, Cambiaso vede il campo: le ultime verso Juventus-InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Thuram e Arnautovic stanno meglio, Cambiaso vede il campo: le ultime verso Juventus-Inter

Domenica sera (fischio d'inizio alle 20:45) la Serie A offrirà uno dei suoi piatti più forti da sempre, il Derby d'Italia tra Juventus e Inter in programma per il 25° turno del massimo campionato italiano.

Le ultime di casa Inter. Sia le condizioni di Marcus Thuram che quelle di Marko Arnautovic sono in miglioramento e c'è moderato ottimismo per la possibile convocazione del francese, per partire dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez, con i prossimi giorni che saranno decisivi. Sia il figlio d'arte che l'austriaco hanno svolto allenamento personalizzato nella mattinata di oggi e l'obiettivo è quello di farli rientrare in gruppo il prima possibile.


Le ultime di casa Juventus. In casa bianconera la speranza più grande del tecnico Thiago Motta è di avere presto buone notizie dall'infermeria. Nella seduta del giovedì, Andrea Cambiaso ha svolto una porzione di allenamento a parte ma lavorando comunque sul campo. In gruppo, invece, sia Nicolò Savona che Timothy Weah. Intanto ha parlato anche il grande protagonista delle ultime settimane, Randal Kolo Muani: "Sta andando tutto più che bene, sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia. Ho parlato con l'allenatore, con i capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni".