Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Conceicao: "Sono preoccupato. Mercato? Stiamo parlando con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:54Serie A
di Camillo Demichelis

Conceicao: "Sono preoccupato. Mercato? Stiamo parlando con la società"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
20:19 - Sergio Conceicao, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta.

Come si risolve l'aspetto psicologico?
"Il primo passo per vincere la partita è volerla vincere. Abbiamo fatto un primo tempo abbastanza buona con delle occasioni per essere in vantaggio. La Juve è arrivata solo una volta davanti a Mike e noi 3 volte. Nel secondo tempo è venuto fuori il Milan che voi già conoscete. Io sono il colpevole e mi prendo le responsabilità, ma qualcuno deve farsi un'esame di coscienza".

È preoccupato di questo aspetto psicologico?
"Si sono preoccupato. È vero. Sto pensando a cosa fare per cambiare anche l'ambiente nello spogliatoio e intorno alla squadra. Dobbiamo fare di più, perché abbiamo campionato, Champions e Coppa Italia. Devono guardarsi allo specchio e decidere cosa fare, perchè se non hanno bisogno dello spogliatoio".


Sul mercato?
"Stiamo parlando con la società. Se avete visto i cambi della Juve sono diversi rispetto ai nostri ragazzi. Sono anche entrati bene, ma non voglio trovare delle scuse. Non manca la benzina, perchè siamo a gennaio e dobbiamo giocare. Io non trovo scuse sul mercato. Ovviamente vorrei qualcosa in più e ne stiamo parlando a gennaio".

Come si cambia la mentalità?
"Io sono l’allenatore e devo io cambiarla io. Sono il responsabile di questa sconfitta e il lavoro che farò è trovare la soluzione per non arrivare più a questi momenti. È una missione possibile".

Termina la conferenza stampa di Conceicao