Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Luis Enrique, bocca cucita su Kvara: "Mi piace parlare di chi non è in rosa, ma non lo faccio..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

Luis Enrique, bocca cucita su Kvara: "Mi piace parlare di chi non è in rosa, ma non lo faccio..."

Sappiamo che non parla mai dei giocatori che non solo nella rosa, ma le possiamo chiedere se le piace il profilo di un calciatore come Khvicha Kvaratskhelia? A rispondere alla domanda, posta in conferenza stampa dai giornalisti francesi, è direttamente il tecnico del PSG, Luis Enrique. "No no, mi piace parlare dei giocatori che non sono della mia rosa, ma non lo faccio. Posso solo parlare dei giocatori del PSG", ha brevemente chiosato l'allenatore spagnolo in merito all'esterno d'attacco del Napoli, parlando in conferenza alla vigilia dei 16esimi di finale di Coppa di Francia contro l'FC Espaly.

Quello di Kvaratskhelia è ormai da giorni il nome in pole per il mercato invernale del PSG, con il georgiano che - una volta chiesta la cessione al club di De Laurentiis - potrebbe arrivare nella capitale francese già nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto da TMW, il PSG è arrivato a offrire 65 milioni di euro e 15 milioni di bonus al Napoli per l'attaccante georgiano. Per Kvara è pronto invece un accordo fino al 2029 da 8-8,5 milioni più bonus a stagione. Il principio d'accordo c'è, e - come detto - l'affare si può chiudere a breve.


Sulla possibile presenza di Skriniar e Kolo Muani nella gara di domani, Luis Enrique ha sottolineato: "Mi piace che i miei giocatori abbiano queste informazioni davanti a te. Vedrete domani se saranno convocati". Sia il difensore che l'attaccante, ricordiamo sono in uscita dal PSG, con Kolo Muani in particolare nome caldissimo per l'attacco della Juventus.