Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Marchisio: "Juve, impensabile iniziare l'anno con un solo attaccante. Ora spero nel mercato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:00Serie A
di Simone Bernabei

Marchisio: "Juve, impensabile iniziare l'anno con un solo attaccante. Ora spero nel mercato"

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, presente a Torino per un evento della Kings League che si svolge all'Allianz Stadium, ha parlato a Sky Sport soffermandosi anche sul momento dei bianconeri di Thiago Motta:

Porterebbe qualcosa della Kings League nel calcio vero?
"E' tanto diversa dal calcio… Forse meno noiosa, ci sono cose avvincenti. Vediamo se col tempo si potranno trasferire alcune cose, per ora è presto ma sicuramente nella Kings League non ci si annoia".


Il momento e la classifica della Juventus?
"Non è semplice raggiungere il quarto posto, non solo per la classifica ma anche per il valore delle avversarie. La Juventus è una squadra giovane dal punto di vista della carta d'identità ma anche della formazione del gruppo. Il problema secondo me è il mercato, iniziare la stagione con tutte queste partite e un solo attaccante è sbagliato. Ora c'è il mercato, speriamo che possa arrivare qualche rinforzo e poi sarà comunque la squadra a doversi prendere più responsabilità".