Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attendeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende

Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. Sullo sfondo resta il Napoli, col club azzurro che da tempo è in parola col brasiliano e aspetta solo che la Juventus liberi il suo cartellino.

"Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo", aveva detto il tecnico juventino Thiago Motta alla vigilia della Supercoppa Italiana, trofeo a cui il capitano non ha preso parte. Attualmente, ricordiamo, Danilo si sta allenando in modo personalizzato e fuori dal gruppo a disposizione dell'ex allenatore del Bologna.


Prima della sfida contro la Fiorentina, invece, era stato il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna a dire la sua sull'interesse per il giocatore: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po' sgradevole".