Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Schwoch: "Juve, un nuovo punto di partenza. Milan, su Leao dico..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Schwoch: "Juve, un nuovo punto di partenza. Milan, su Leao dico..."

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Stefan Schwoch.

City, Impallomeni dice che Guardiola dovrebbe dimettersi:
"Mi sembra esagerato. Possiamo criticarlo quanto vogliamo, sta mettendo qualcosa di nuovo ma ieri è arrivato comunque al tiro con estrema facilità, meno di altre volte. E' ugualmente pericoloso. E' da tanti anni lì, forse è troppo la stessa squadra...".


Cosa può significare per Motta la vittoria della Juve di ieri contro il City?
"Per Motta può rappresentare un nuovo punto di partenza. ha recuperato dei giocatori come McKennie, ma anche altri giocatori che per l'idea di gioco che ha sono essenziali. Alla Juve a ogni passo falso vieni giudicato. Quando hai la Juve che da qualche anno non ha tutti giocatori da Juve, anche tanti giovani, ci vuole un po' di pazienza. Oggi vedo un Koopmeiners che sta dando qualcosa di meno di quanto ci si aspetta. Stanno ricostruendo una mentalità e filosofia di gioco. Spero ci sia voglia di aspettare, non come è accaduto con Sarri".

Milan, che segnali sta dando Leao?
"E' un giocatore che conosciamo tutti, può fare la differenza. Il problema è sempre stato quello della continuità, forse bisogna dare un merito a Fonseca, che lo ha messo più in dubbio. E lui sta capendo che ci vuole non solo qualità ma anche quantità. Quando riuscirà a unire queste due doti avrà fatto il salto. Fonseca gli sta facendo capire come mettere più cattiveria nella prestazione".