Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Impallomeni: "Thiago Motta è il miglior acquisto della Juve. E su Danilo..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:09Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Thiago Motta è il miglior acquisto della Juve. E su Danilo..."

Il 2-0 inflitto in Champions League dalla Juventus di Thiago Motta al Manchester City di Pep Guardiola ha restituito nuova linfa ai bianconeri. Se n'è parlato anche sulle frequenze di TMW Radio, dove l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha affermato:

"Non so se la vittoria della Juve di ieri sera può essere la svolta, ma mi sono piaciute le parole di Motta, anima, fuoco e testa. Complimenti, perché il lavoro di Motta è evidente. Solo un acquisto di Giuntoli per ora svetta. Motta rimane il miglior acquisto della Juve. Me lo auguro per Motta e per la Juve che sia un segnale per la stagione, ma c'è ancora una gestione difficile da gestire come collettivo. Questo non è il vero Motta, ha fatto un buon lavoro finora, ma deve aggiungere. Ieri ha vinto con anima, testa, cuore, come ha detto lui stesso. Danilo a sinistra ho delle perplessità, ma ieri ha fatto una partita gigantesca. Ribadisco, si vede il lavoro di Motta, per il resto attendo il campo.

Guardiola? Credo debba rassegnare le dimissioni. Lui rappresenta un fenomeno calcistico, viene da un momento difficile, dove ha perso la ragione di essere. Per se stesso, per il bene del calcio e per la storia che rappresenta, deve fare un passo indietro doveroso e giusto. Non può accettare di vivere nella mediocrità".