Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
McKennie: “Col City tre punti importanti per riportare in alto la Juventus”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Camillo Demichelis

McKennie: “Col City tre punti importanti per riportare in alto la Juventus”

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato in zona mista dopo il bellissimo successo di ieri sera in Champions League contro il Manchester City, un 2-0 importantissimo in ottica qualificazione arrivato anche grazie ad un suo gol. Queste le sue parole:

“Una bella serata, era importante vincere questa partita dopo i tanti pareggi in campionato. Questi tre punti contro una squadra così forte come il City, sono molto importanti per prendere fiducia, per riportare la Juventus in alto.

Questa è una vittoria del gruppo, ne abbiamo parlato ieri: bisogna fare di più, stare connessi, vincere i contrasti, andare avanti e indietro, così è molto bello da vedere. Il City? Tante squadre passano momenti di difficoltà, è una squadra forte ma ha un momento di difficoltà, hanno giocato bene comunque".