Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Corsport - La Juventus affonda PepTUTTO mercato WEB
Pep Guardiola
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Corsport - La Juventus affonda Pep

La Juventus ritrova il sorriso in Champions League con un successo prezioso contro il Manchester City di Pep Guardiola. "La Juve affonda Pep", titola il Corriere dello Sport, sottolineando la pesante crisi degli inglesi, che restano fermi a quota 8 punti nel girone.

Ripartenza dopo due pareggi

Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Thiago Motta è tornata alla vittoria, approfittando del momento negativo degli avversari. Nella ripresa, ci hanno pensato Dusan Vlahovic e Weston McKennie a firmare i gol che hanno regalato tre punti fondamentali. Grazie a questa vittoria, la Juventus sale a quota 11 nel girone, avvicinandosi al passaggio del turno: vincendo le ultime due partite a gennaio, i bianconeri potrebbero ancora strappare l'accesso agli ottavi.

Una prova di carattere

Il successo contro il City è stato limpido e meritato. La squadra di Guardiola ha mantenuto il possesso del pallone, ma senza mai rendersi veramente pericolosa sotto porta. Al contrario, la Juventus ha saputo colpire al momento giusto, dimostrando solidità e determinazione.

Con questa vittoria, Thiago Motta si conferma sempre più centrale nel progetto bianconero. Non solo si è ripreso la Champions, ma ha anche avvicinato la Juventus all’ottavo posto nella massima competizione europea, trovandosi ora a soli due punti di distanza. Il tecnico, al centro di alcune critiche nelle ultime settimane, ha saputo rispondere sul campo con una prestazione convincente della squadra.