Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Cabal - Esce col mal di testa. Pasticcione, insicuro e ammonitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Le pagelle di Cabal - Esce col mal di testa. Pasticcione, insicuro e ammonito

Juan Cabal peggiore in campo in Lille-Juventus 1-1. Nel costante uno contro uno con Zhegrova l'ex terzino dell'Hellas Verona ha sempre avuto la peggio con Motta che dopo l'ora di gioco, e soprattutto dopo un cartellino giallo rimediato dal laterale colombiano, è stato costretto a richiamarlo in panchina. "Esce dal campo col mal di testa. Thiago Motta gli assegna il compito più complicato, ovvero limitare Zhegrova, e non gli riesce praticamente mai. Il talento kosovaro è in formissima e nella ripresa lo costringe a un fallo da giallo che impone a Motta l'immediata sostituzione", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com'.

Questa l'analisi della 'Gazzetta dello Sport': "Serata da dimenticare. Patisce la velocità di Zhegrova e infatti da un suo errore nasce il vantaggio del Lilla. Pasticcione, insicuro e ammonito". "Zeghrova lo tiene sempre in allarme lui va in aff anno: lo brucia avviando l’azione del gol e lo costringe al giallo. Serata storta", aggiunge il 'Corriere dello Sport'.


Così 'TuttoSport' stamani in edicola: "Se la vede con Zhegrova, un mastino sulla fascia, e va spesso in sofferenza, tanto da beccarsi anche un’ammonizione. Suo l’errore iniziale nel vantaggio francese: non riesce a fermare l’esterno kosovaro che innesca poi David".

Le pagelle di Juan Cabal
TMW - 4.5
Gazzetta dello Sport - 4.5
Corriere dello Sport - 4.5
TuttoSport - 5.5
Corriere della Sera - 5
La Repubblica - 4.5