TUTTO mercato WEB
Roma, prosegue la protesta della Curva Sud: bordata fischi anche contro il Torino
La Roma s’è rialzata, ma la Curva Sud prosegue con la sua protesta. I giallorossi hanno conquistato la terza vittoria in campionato all’Olimpico, passando grazie ad una rete di Dybala nel match giocato contro il Torino. Non sono passati però inosservati i fischi della Curva Sud visto che – si legge sul Messaggero – la Roma si ritrova a giocare in uno stadio che gli è sempre meno amico. La contestazione dei tifosi giallorossi è partita già fuori dall’Olimpico all’arrivo del pullman ed è poi proseguita alla lettura delle formazioni con una serie di fischi.
Lo strappo tra la società e la tifoseria non si è affatto ricucito e forse è stato accentuato dal 5-1 subito dalla Roma in casa della Fiorentina. E non sono mancati gli striscioni pesanti e diretti verso i Friedkin, bersaglio principale della Sud. La Roma però deve cercare di recuperare il cuore pulsante della passione giallorossa, quella Sud che tifa solo la maglia e chiede una svolta. Dopo il successo con i granata i giallorossi saranno di scena al Bentegodi, ospiti del Verona: l'obiettivo sarà quello di trovare continuità, insieme alla quarta vittoria in campionato utile per risalire ancora la classifica.
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cTriestina, Clotet: "Mi ha convinto la sfida, prima la salvezza"
milanGalliani: "Se ho mai fatto arrabbiare Berlusconi? Forse quando ritirai la squadra a Marsiglia. Ma non me lo disse mai"
romaRoma-Torino 1-0 - La gara sui social: "Koné e Le Fée dovrebbero essere titolari inamovibili del nostro centrocampo"
juventusLa Stampa - Juve, Beukema la prima scelta di Motta per la difesa
interFilip Stankovic ritrova l'Inter. L'anno scorso a L'Interista disse: "Sogno San Siro"
pescaraScoppia di nuovo l'amore tra la tifoseria e il Pescara
parmaAltri crociati - Riecco Kouda! Lo Spezia resta imbattuto ma rallenta a Brescia
palermoPalermo, domani conferenza di Dionisi
Primo piano