Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che AdamsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 ottobre 2024, 08:16Podcast TMW
di Marco Conterio

In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che Adams

tmwradio
Ep. 386 - In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che Adams
00:00
/
00:00
Sarà sicuramente il Podcast meno 'popolare' di quelli di Tuttomercatoweb.com ma proviamo ad andare oltre la forma, guardando la sostanza. Perché Davide Vagnati ha pronunciato le tanto discusse parole su Che Adams? (in basso le trovate). Cosa ha fatto infuriare i tifosi granata? Cosa c'è da rivedere e cosa, in verità, voleva dire e spiegare il direttore sportivo del Torino? Proviamo a capirlo insieme nel Podcast di TMW di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Le parole di Vagnati
L'uomo mercato del Torino si era espresso con queste parole a proposito dello scozzese Che Adams, intuizione del mercato estivo, sui retroscena di come lo abbia convinto a sbarcare all'ombra della Mole. "Lo seguivo in Premier, avevo provato a prenderlo già a gennaio scorso, cercando di anticipare la cosa. Ma ci hanno chiesto tantissimi soldi e ho lavorato per far capire al giocatore che uno step in Italia gli potesse fare bene, per poi tornare in Premier League o in club ancora più importanti. Ha grandissime qualità".