Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners

Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. Questa la nota della Juventus dopo l'operazione odierna: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Per il difensore si prevede un'assenza di almeno sette mesi: la stagione è compromessa, se non addirittura finita. "Questo – ha scritto Bremer sui social – è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico".



Le ultime su Koopmeiners
La Juventus, durante la sosta delle nazionali, dovrà cercare di smaltire la delusione per il pareggio ottenuto contro il Cagliari. Thiago Motta non ha concesso nessun giorno di riposo e farà lavorare la sua squadra alla Continassa fino a giovedì. Saranno undici i giocatori impegnati con le proprie nazionali. Tra questi non è presente Teun Koopmeiners che ha rimediato una botta al costato nella sfida di domenica, che gli impedirà di prendere parte alla doppia sfida di Nation League con l’Olanda. Le condizioni del centrocampista olandese verranno monitorate in questi giorni per provare a recuperarlo per la sfida contro la Lazio.