Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Pogba in campo già a fine novembre: a Dubai la Kings Cup con tante vecchie glorieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 ottobre 2024, 10:26Altre Notizie
di Michele Pavese

Pogba in campo già a fine novembre: a Dubai la Kings Cup con tante vecchie glorie

In attesa di giocare una partita ufficiale dopo la squalifica per doping, Paul Pogba tornerà in campo a fine novembre. Il 31enne centrocampista francese parteciperà infatti a una partita d'esibizione a Dubai: si tratta della Kings Cup, evento che vedrà tra i protagonisti vecchie glorie del calcio, vincitori di Mondiali e Champions League.

Con Pogba ci saranno anche John Terry, Roberto Carlos, David Villa, Michel Owen, Marouane Fellaini, Edgar Davids, Paul Scholes, Theo Walcott, Blaise Matuidi e David Silva. Questa partita tra leggende si disputerà il 30 novembre allo stadio Al Maktoum.

Secondo il Daily Mail, Pogba giocherà solo 30 minuti (15 a tempo). Come Roberto Carlos, indosserà una maglia speciale e sarà esente da cartellini gialli, rossi e non potrà essere segnalato in fuorigioco. Questo ritorno ufficioso in campo arriva il giorno dopo la formalizzazione della riduzione della sua sospensione per doping da quattro anni a 18 mesi da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport (CAS). Il campione del mondo 2018 è stato sospeso nel febbraio 2024 per violazioni delle norme antidoping dopo un test positivo nell'agosto 2023 dopo la partita tra Juventus e Udinese. Dopo la decisione del TAS, Pogba è ora autorizzato a tornare in campo l'11 o il 12 marzo 2025.