Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere"

In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata:

A che punto sei della condizione?
"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. Voglio fare tutto per la squadra. E' importante vincere ma sono felice per l'assist".


Pensate allo scudetto?
"Quando giochi per la Juventus è importante. Quando hai una squadra nuova è importante guardare gara per gara, è sicuro che vogliamo sempre vincere. Ma dobbiamo anche imparare. Siamo sulla strada giusta".

Stai migliorando gara dopo gara. A livello personale a che percentuale ti senti?
"Voglio fare in ogni partita il massimo per la squadra. Gioco con giocatori fortissimi. Ma c'è anche tempo per i giusti automatismi".