Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, quattro regali per Thiago Motta: arriva Kalulu, Koopmeiners si avvicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 08:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juventus, quattro regali per Thiago Motta: arriva Kalulu, Koopmeiners si avvicina

La Juventus ha in mano quattro regali per Thiago Motta. La società bianconera infatti è pronta a regalare nuovi innesti al suo tecnico, partendo dal reparto difensivo. La Juve infatti - si legge anche su Tuttosport - sta per chiudere l'affare Pierre Kalulu con il Milan. Il difensore francese ieri è andato in tribuna in occasione del 2° Trofeo Berlusconi ed è sempre più vicino ai bianconeri, che verseranno 4 milioni di euro per il prestito con un riscatto fissato a 14 milioni.

Il grande sogno della Juventus però rimane sempre Teun Koopmeiners, che di fatto ha rotto con l'Atalanta ed è pronto ad accasarsi a Torino.

I bianconeri sperano di chiudere in tempi stretti, con l'obiettivo di avere l'olandese già per la prima partita di campionato fissata il 19 agosto contro il Como. Sulle corsie invece è forte la candidatura di Francisco Conceiçao, ma il Porto deve aprire al prestito. Fari puntati anche su Nico Gonzalez e Marcus Edwards.