Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
L'arrivo di Fonseca, l'attesa su Zirkzee e lo spiraglio Morata. Tutte le ultime da Casa MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

L'arrivo di Fonseca, l'attesa su Zirkzee e lo spiraglio Morata. Tutte le ultime da Casa Milan

Comincia ufficialmente il nuovo corso tecnico nel Milan, quale momento migliore per l’ideale taglio del nastro rispetto all’arrivo in Italia, e a Milano, del nuovo allenatore Paulo Fonseca? Nelle scorse ore il tecnico portoghese è giunto in quella che sarà la sua nuova casa e ha iniziato a prendere le misure con il mondo del Diavolo a tinte rossonere. Si è mostrato sorridente e in splendida forma, pronto a iniziare con il lavoro.

Per sostenere e accompagnare le sue idee di gioco serve naturalmente una mano dal mercato. Ed è soprattutto in attacco che i rossoneri vanno a caccia di rinforzi. Ormai da lungo tempo prosegue l’assalto a Joshua Zirkzee, ma la trattativa è ormai da un po’ incagliata sula questione delle pesanti commissioni chieste da Kia Joorabchan, agente del centravanti olandese del Bologna.


Uno spiraglio che si è recentemente riaperto è quello che potrebbe portare dritto ad Alvaro Morata, pallino perenne del Milan nelle ultime sessioni di mercato. Lo spagnolo ex Juventus, riportano le cronache delle ultime ore, è davvero tentato dalle sirene rossonere ma di mezzo c’è una promessa fatta all’Atletico Madrid, che l’aveva portato in prima persona a sbilanciarsi sulla permanenza non tanto tempo fa. Un dubbio innanzitutto con se stesso che dovrà risolvere.