
Djalò, che succede?
Il difensore portoghese aveva collezionato 1.303 minuti in tutte le competizioni e si aspettava di tornare in prima squadra all'inizio del 2025. Ma il 24 febbraio tutto è cambiato.
L'avventura di Tiago Djalo è stata caratterizzata da una certa irregolarità, ma sembra aver perso la fiducia del suo allenatore, Martin Anselmi, dopo il pareggio per 1-1 con il Vitoria SC in campionato. Entrato al 62° minuto, ha partecipato al pareggio di Umaro Embalo (86′). Questa partita, che ha sancito definitivamente le ambizioni dell'FC Porto nella ricerca del titolo (12 punti dietro al Benfica), ha risuonato con intensità nella comunità dei Dragoni. La maggior parte di loro considerava l'ex Lille colpevole.
Da quell'incidente, Tiago Djalo è stato incluso nella squadra solo una volta, seduto in panchina, a fronte di quattro volte ai margini. I risultati non sono stati più definitivi, ma a questo punto della stagione è improbabile che venga trattenuto dal Porto, dove è in prestito dall'inizio della stagione 2024-2025 dalla Juventus Torino.







