Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LE PROSSIME TRE DECISIVETUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

LE PROSSIME TRE DECISIVE

La Juventus si gioca tutto e possiamo dire che sarà assolutamente così nelle prossime tre partite. I bianconeri si giocheranno tutto nelle prossime tre partite, chiaramente poi ce ne saranno altre quattro, ma sarà nelle prossime tre partite che bisognerà dare la scossa decisiva per arrivare in Champions.

Ci si gioca tutto a partire dalla sfida di sabato, dove i bianconeri, in caso di vittoria, sicuramente entreranno in zona Champions perché le due squadre che la procedono non potranno vincere entrambe, quindi una sicuramente perderà punti e quindi diventa fondamentale vincere contro il Lecce sabato sera.

Un primo passo per rientrare nelle prime quattro per poi consolidare la situazione nelle due partite successive. 

I prossimi match saranno contro Lecce Parma e Monza squadre che si stanno giocando la vita in zona retrocessione, ma anche formazioni che sono sicuramente meno forti rispetto al Genoa e la Roma che la Juventus ha affrontato nelle ultime due partite. 

La gara in casa con il Lecce e quella con il Monza sono due sfide che la Juventus deve vincere con personalità. La trasferta di Parma è una gara ricca di insidie, visto che i ducali sono una squadra che contro le formazioni della parte alta della classifica riescono a fare meglio che contro quelli della parte bassa e il pareggio imposto alla Juventus in casa nel girone d’andata ne è sicuramente un chiaro e netto esempio. 

La squadra di Tudor dovrà, quindi, accelerare in queste tre partite e provare a portarsi a quota 65 punti per poter poi raccogliere gli ultimi punti che mancano nelle restanti sfide, evitando così di dover andare a cercare delle vittorie difficili in casa del Bologna e della Lazio, i match sulla carta piu insidiosi da qui a fine stagione. 

Tudor conosce bene l’importanza delle prossime gare a partire da quella con il Lecce, servirà una prestazione intensa e continua, ma soprattutto una prestazione coraggiosa per dare continuità a quello che di buono abbiamo visto contro i grifoni e soprattutto nella trasferta di Roma dove la Juventus, anche se non è riuscita a vincere, ha comunque dato una bella impressione di solidità e di forza, oltreché della ritrovata freschezza e voglia di fare.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO