
JUVE A PARMA C'E' UN GROSSO PERICOLO
La Juventus si prepara alla trasferta di Parma a Pasquetta, un match che si prospetta come il più difficile contro le formazioni di medio-bassa classifica, molto più complicato della gara contro il Lecce che la Juventus aveva dominato per 80 minuti, rischiando, poi, di compromettere con un brutto finale.
La trasferta di Pasquetta in terra emiliana sarà ricca di problematiche, in primis, la capacità della formazione di Chivu ora e prima con Pecchia di mettere in difficoltà le formazioni di medio-alta classifica.
La formazione Ducale non si dà mai per vinta e lo dimostrano le recenti sfide giocate contro l'Inter e ripresa per i capelli nella ripresa e contro la Fiorentina, giocata praticamente alla pari su un campo su cui la Juventus aveva perso con ben tre gol di scarto.
I Ducali, infatti in casa hanno battuto il Milan e la Lazio, hanno pareggiato contro l'Inter e perso solo di misura contro la Roma, dimostrando di essere una formazione molto abile a colpire in ripartenza anche se qualcosa a livello difensivo concedono, è indubbio.
PARMA DA X IN CASA BENE - la squadra Ducale nelle ultime sei partite ne ha pareggiate cinque casalinghe e con diciassette punti ha, sicuramente, un andamento interessante che la pone al di sopra della zona delle pericolanti.
All'andata il match è terminato due a due e la Juventus si è trovata subito sotto con una rete nata su palla inattiva, un elemento che la Juventus dovrà assolutamente tenere sotto controllo. La Juventus dovrà cercare di sfruttare la classe dei suoi uomini migliori per creare la superiorità e dalla parte opposta, non lasciare spazio alle ripartenze offensiva degli uomini di casa che con Mann, Bonny, Sohm, hanno giocatori che possono dare molto fastidio. Sarà una partita molto difficile, da vincere per ,mettere un altro tassello verso la prossima Champions League.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







