Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ag. Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Ag. Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Giovanni Bia (ex calciatore del Napoli), agente di Andrea Cambiaso, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La gente spesso non valuta che giocare in Italia non è semplice per chi viene dall’estero. Douglas Luiz è l’esempio di chi in Premier faceva sfracelli ed in Italia fa fatica".

"Il Napoli ha avuto l’intelligenza di dire ‘andiamo avanti così, è inutile rincorrere qualcuno che può non essere utile. Poi il Napoli non ha la Champions e non ha bisogno di una rosa così profonda. Magari arriva uno che vuole giocare a tutti i costi e può rovinare il gruppo. Cambiaso e il Manchester City? La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva".

Poi ha aggiunto: "Napoli-Juventus? La Juve nel secondo tempo ha fatto fatica ed il Napoli ha volato, mentre nel primo tempo è andato al contrario".