Juventus, non solo Goglichidze: può arrivare un altro talento dell'Empoli
La Juventus è vicina a un'altra cessione importante: Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la società bianconera entro la chiusura del mercato invernale, definita per lunedì 3 febbraio. Dopo l'addio di Danilo, il centrocampista classe 2001 sembra destinato a cambiare maglia, con la Fiorentina che è attualmente in pole position per il suo ingaggio. La società bianconera avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Tino Anjorin, talento dell'Empoli. Della società toscana piace anche il centrale difensivo Goglichidze.
Proseguono i contatti tra Fiorentina e Juventus
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, le trattative tra Fiorentina e Juventus stanno entrando nel vivo. Il club viola ha intensificato i contatti con l'entourage di Fagioli e con la dirigenza bianconera. La Fiorentina punta a chiudere l'operazione con un prestito oneroso e diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori colloqui per trovare la formula definitiva e chiudere l'affare.
Possibili rinforzi dall'Empoli
Se Fagioli dovesse effettivamente salutare la Juventus, il club sta già valutando possibili sostituti. Tra i nomi sulla lista di mercato dei dirigenti bianconeri spicca Tino Anjorin dell'Empoli, centrocampista classe 2002 con un passato nelle giovanili del Chelsea. Il giocatore sta sorprendendo in Serie A ed è considerato un profilo interessante per il centrocampo della Juve.
Il giocatore Saba Goglichidze piace per la difesa
Sempre dall'Empoli piace anche il difensore georgiano Saba Goglichidze, già offerto anche al Milan. Il classe 2004 è apprezzato per la sua versatilità e la capacità di giocare sia come centrale che come terzino destro. La Juventus potrebbe valutare il suo arrivo per rinforzare la retroguardia, già messa alla prova da recenti infortuni.