Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus torna a sorridere, 4-1 all'Empoli: gol e highlights del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Patrick Iannarelli

La Juventus torna a sorridere, 4-1 all'Empoli: gol e highlights del match

Vittoria fondamentale per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, dopo la sconfitta in Champions League contro il Benfica, sono tornati al successo in campionato: decisiva la doppietta nel secondo tempo di Kolo Muani, nel finale Dusan Vlahovic e Conceicao hanno chiuso definitivamente la sfida calando il poker. Qualche polemica da parte dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa per un presunto fallo di McKennie su Esposito nell'azione che ha portato all'1-1 dei bianconeri.

"Per chi non ha visto la gara può pensare che oggi non ci sia stata partita - ha dichiarato il tecnico dei toscani in conferenza stampa -, ma abbiamo messo in difficoltà la Juventus per tutta la partita. Il rammarico è aver avuto infortuni e non mantenuto continuità per tutti i 90′. Bisogna ragionare sul risultato pesante, il morale non era alto nello spogliatoio".


Sorride invece Thiago Motta, alla nona vittoria in campionato: "C'era un po' di nervosismo nei primi 10/15 minuti, per questo voglio elogiare i miei ragazzi per il coraggio e la voglia di rimanere uniti. Oggi siamo stati bravi a vincere la partita e giocando meglio degli avversari. Complimenti di cuore ai miei ragazzi che hanno fatto una partita di carattere e coraggio. Vlahovic? Ha fatto bene a tirare perché ha fatto gol. Mi piace vederlo così".