Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
C'è il Milan sulla strada per Zirkzee. Ancora una voltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 18:15Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

C'è il Milan sulla strada per Zirkzee. Ancora una volta

L'estate scorsa la Juventus aveva chiesto informazioni per Joshua Zirkzee, ma la valutazione e i tanti interessamenti non potevano avere altro effetto che la cifra si alzasse, non tanto per una questione di clausola di risoluzione - 40 milioni - bensì per le commissioni e lo stipendio. Poi non avere offerte per Vlahovic (o per Milik) di fatto bloccò ogni velleità.

Poi c'era il Milan, che aveva l'accordo con il Bologna e forse anche con il giocatore, ma non con gli agenti per una questione di commissioni. Così Zirkzee ha scelto il Manchester United, i rossoneri hanno puntato su Morata. Quindi non c'è un possibile ritorno di fiamma per l'olandese da parte del Milan. C'è un però, perché lo United sta valutando anche di prestare Marcus Rashford, anche lui in prestito - forse anche senza obbligo di riscatto - e proprio i meneghini possono provare a prenderlo, soprattutto. se dovesse andare via Noah Okafor, che piace molto al Lipsia.

Quindi il Manchester United venderebbe, eventualmente, sia Rashford che Zirkzee? Non è ancora dato sapere, ma è evidente che potrebbe essere un problema sulla strada che porta all'acquisto senza obbligo di riscatto dell'attaccante. Perché poi probabilmente dovrebbe puntare su un attaccante - piace Kang In Lee del PSG - forse anche due.