Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gatti, salta l'incontro per il rinnovo. Pedullà: "Tutto rinviato a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:35Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Sportitalia

Gatti, salta l'incontro per il rinnovo. Pedullà: "Tutto rinviato a fine stagione"

Nonostante alcune voci che parlavano di un incontro per estendere l'accordo e adeguarlo, non ci sono conferme ufficiali e appuntamenti fissati.

Alfredo Pedullà, in esclusiva su Sportitalia, ha aggiornato sulla situazione del rinnovo di Federico Gatti con la Juventus, rivelando che al momento non ci sono novità. Non sono previsti incontri con il procuratore del giocatore per discutere del futuro del difensore, che ha un contratto con il club bianconero in scadenza nel 2028. Nonostante alcune voci che parlavano di un incontro per estendere l'accordo e adeguarlo, non ci sono conferme ufficiali, e non sembrano esserci appuntamenti fissati.

Si ipotizzava un incontro dopo la partita di Champions contro il Manchester City, ma nulla di tutto ciò è avvenuto. La situazione potrebbe rimanere invariata fino alla fine della stagione, quando si deciderà come procedere per la prossima annata. Nel frattempo però, occhio all’interesse di club inglesi come Arsenal e Newcastle, che avrebbero sondato il terreno nelle scorse settimane, e che potrebbero quindi rifarsi sotto approfittando dello stallo erp cercare di ingolosire il difensore con qualche offerta clamorosa.