Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a CiproTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a Cipro

Kalimuendo ancora seguito dalla Juventus? È una situazione che si andrà a sviluppare nei prossimi mesi, visto che il giocatore è stato seguito già nella passata estate per la sua capacità, come Nico Gonzalez, di giocare in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. Oppure, all'occorrenza, giocare da centravanti. Nell'idea di Thiago Motta che tutti siano duttili, Kalimuendo è il giocatore perfetto.

Ed è vero che oggi ci saranno gli osservatori della Juventus per seguirlo contro Cipro, con la maglia della Francia. Va detto che nelle scorse settimane c'è stato un emissario a vederlo più volte con la maglia del Rennes, sebbene la situazione non sia semplice: i rossoneri non lo cedono in prestito ma solamente a titolo definitivo, ha un valore intorno ai 25 milioni ma la sensazione è che la cifra sia trattabile, dopo essere stato pagato 20 solamente un anno fa.

Il principale sponsor di Kalimuendo è proprio Thiago Motta. In questo momento il tecnico è seguito pedissequamente da Giuntoli, che ha intenzione di mettergli a disposizione un altro attaccante a gennaio, anche per far fronte a una stagione lunga. Anche perché, al momento, il solo Vlahovic in attacco non può bastare, con un Milik che non gioca una partita da giugno.