LIVE TJ - Frattura lievemente scomposta della seconda costola per Koopmeiners. Thiago Motta concede tre giorni di riposo ai suoi ragazzi
14:01 - TRE GIORNI DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mentre molti bianconeri sono impegnati, proprio a partire dalla giornata di oggi, con le partite delle loro Nazionali, il resto del gruppo continua a lavorare al Training Center. Oggi il gruppo si è allenato al mattino, alla Continassa, agli ordini come sempre di Mister Thiago Motta. Nel menu di giornata, dopo la fase di riscaldamento, ci si è concentrati sul possesso del pallone, per proseguire con la partitella e concludere con una fase dedicata lavoro atletico. Domani, sabato e domenica squadra a riposo", si legge su Juventus.com.
13:44 - IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI KOOPMEINERS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia", si legge su Juventus.com.
12:45 - KOOPMEINERS È AL JMEDICAL - Teun Koopmeiners è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali alla costola. Gli esami serviranno per capire qual è l'entità del problema all'osso toracico di cui soffre l'olandese.