Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Hancko smentisce i collegamenti con la Juventus: "Non ho mai parlato con loro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:38Serie A
di Dimitri Conti

Hancko smentisce i collegamenti con la Juventus: "Non ho mai parlato con loro"

Si fa un gran mormorare intorno alla possibilità che la Juventus rinforzi la propria difesa con David Hancko (27 anni), difensore slovacco classe 1997 oggi in forza al Feyenoord che in Italia ha già giocato con la Fiorentina.

Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. Non è assolutamente vero. La Juve potrà anche essere interessata, ma io non ci ho mai parlato. Ho detto ai miei compagni di squadra che è tutto falso e non so da dove arrivino certe voci".


L'idea di Giuntoli, comunque, come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, sarebbe quella di andare all'assalto di Hancko a giugno e non subito a gennaio. La pista principale per l'inverno è sempre quella che porta ad Antonio Silva, centrale classe 2003 del Benfica. Cristiano Giuntoli da tempo sta lavorando con Jorge Mendes per strappare il giocatore alle aquile a titolo temporaneo. Andrebbe bene anche un prestito oneroso. E l'operazione è più che fattibile dato che la volontà del calciatore 21enne è quella di trovare un club capace di dargli più spazio e minuti.