Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:31Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli

Secondo il giornale Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio.

La Juventus potrebbe presto salutare uno dei suoi difensori più esperti. Danilo, infatti, potrebbe presto lasciare la Juventus per accasarsi al Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio, nonostante il suo contratto con la Vecchia Signora scada solo a giugno.

Una mossa che, in sostanza, mette ora la palla nelle mani delle due società coinvolte nella trattativa. Il Napoli dovrà infatti lavorare per trovare un accordo con la Juventus, il che potrebbe sembrare complicato, dato il clima di "freddezza" che ha caratterizzato i rapporti tra i club nelle ultime settimane. Tuttavia, le due dirigenze sembrano disposte a trovare una soluzione, con la Juventus che potrebbe decidere di cedere il giocatore già in questa finestra di mercato per non perderlo a parametro zero in estate, in cambio di Raspadori, che piace a Giuntoli, o di cash, da utilizzare insieme a quello che i bianconeri contano di recuperare dalla cessione di Arthur e Fagioli per finanziare due colpi, uno in difesa e uno in avanti..