
Comunicato del club: tutte le info per i biglietti di Parma-Juventus
Comunicato del club in seguito al rinvio del match inizialmente previsto stasera tra Parma e Juventus: "Parma Calcio, a seguito dello spostamento del match contro la Juventus in data 23 aprile 2025 alle ore 18:30, comunica importanti informazioni per la validità dei biglietti, per la cessione partita da abbonamento, per la cessione del singolo biglietto, per la vendita del Settore Ospiti e per la procedura dell'eventuale richiesta di rimborso.
VALIDITÀ DEI BIGLIETTI (vs JUVENTUS)
Tutti i biglietti acquistati nei giorni scorsi e validi per il match odierno, rimangono validi anche per effettuare l’accesso ai tornelli dalle ore 16.30 per il match contro la Juventus, in programma mercoledì 23 aprile (ore 18:30). Sono validi sia i biglietti acquistati online sia quelli acquistati nei punti vendita Vivaticket.
CESSIONE PARTITA DA ABBONAMENTO
Tutte le cessioni fatte sulle Tardini Card rimangono valide e potranno essere utilizzate per il match di mercoledì 23 aprile contro la Juventus. Sarà altresì possibile, per chi avesse la necessità, effettuare un secondo cambio utilizzatore o verso la Tardini Card di origine o verso una terza persona anch’egli titolare di Tardini Card.
CESSIONE SINGOLO BIGLIETTO
Esclusivamente e unicamente per questa partita, per venire incontro ai disagi occorsi a molti tifosi, sarà possibile eseguire la procedura di cambio utilizzatore anche del singolo biglietto, sia per quelli acquistati online (PDF) sia per quelli acquistati nei punti vendita Vivaticket. La procedura si dovrà eseguire sulla pagina dedicata Vivaticket (clicca qui), inserendo il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto e i dati anagrafici dell’utilizzatore finale, al termine di ciò verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto cambio nominativo che dovrà essere esibita al controllo accessi unitamente al documento di identità e al biglietto di origine, in mancanza di uno di questi elementi, non verrà consentito l’accesso. Avvertenza: rimane il divieto di cessione a persone che non siano residenti nella Regione Emilia-Romagna o titolari di Tardini Card emessa dopo l’8 aprile 2025.
SETTORE OSPITI
Riapertura delle vendite (online e punti vendita) dalle ore 10.00 di martedì 22 aprile fino alle ore 19.00 del medesimo giorno, permangono le limitazioni dell’ONMS, quindi con acquisto possibile solo ai titolari di Fidelity Card Juventus FC indipendentemente dal luogo di residenza. Non è possibile effettuare il cambio utilizzatore del biglietto.
RIMBORSO BIGLIETTO
Per chi fosse impossibilitato a utilizzare il biglietto nella nuova data indicata, e non usufruirà della possibilità di fare il cambio utilizzatore, potrà esercitare la richiesta di rimborso a partire dalle ore 16.00 di giovedì 24 aprile. Tutte le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 29 aprile, mediante l’apposita piattaforma presente sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi), dove sarà necessario inserire il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto".







