
Maritozzi: "Punterei su Kolo Muani solo con un ulteriore prestito"
Nella prossima finestra di calciomercato, la Juventus punterà a rifarsi il look nel suo reparto più avanzato. Se da un lato Dusan Vlahovic è ormai con le valigie in mano, dall'altro Randal Kolo Muani non è più certo della sua permanenza a Torino dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo di Igor Tudor. Quest'ultimo infatti, non lo vedo come il perno del proprio attacco e, nel caso in cui dovesse essere confermato sulla panchina bianconera, potrebbe spingere il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a cercare un nuovo centravanti rispedendo Kolo Muani al Paris Saint Germain al termine del prestito. Sull'argomento è intervenuto anche il giornalista Andrea Marinozzi, che negli studi di Sky Sport ha affermato:
"Se riscatterei Kolo Muani? È sempre molto collegato alla cifra richiesta dal Paris Saint-Germain. A quelle cifre (45-50 milioni di euro, ndr) no, è un po’ troppo alto il valore. Il salto alto che fa lui è quello da Francoforte a Parigi. Il cartellino è stato pagato tanto, le pressioni sono state molte: la sliding door della sua carriera è stata la finale del Mondiale. A Parigi ha avuto difficoltà perché non è a quel livello.
Un ulteriore prestito? Non so se la Juve sia in grado di continuare con un ulteriore prestito, ma io ci punterei. Sempre delineando le cifre, che sono fondamentali. Però mi attendevo qualcosina in più dal ragazzo. Si è perso nel momento in cui la Juve ha chiuso il suo percorso iniziato con Thiago Motta: lui non si è più ritrovato. Anche perché Thiago Motta ha spinto tanto per averlo".







