
Corriere di Torino - Tudor si aggrappa a Kolo Muani e spera in Yildiz
Domani all’Allianz Stadium la Juventus giocherà contro il Monza, una partita fondamentale per i bianconeri nella lotta alla qualificazione in Champions League. Dopo il brusco scivolone contro il Parma, Igor Tudor è chiamato a una reazione immediata e per farlo si affida a nuovi interpreti offensivi.
Kolo Muani titolare al posto di Vlahovic
Come scrive il Corriere di Torino il tecnico della Juventus Igor Tudor si affiderà a Randal Kolo Muani. Il francese sarà schierato titolare nel settore avanzato al posto di Dusan Vlahovic, fermato da un sovraccarico alla coscia destra che mette in dubbio anche la sua presenza nel delicato scontro diretto contro il Bologna del 4 maggio. Per Kolo Muani si tratta di un'occasione forse decisiva per lasciare il segno: arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain, dopo un ottimo inizio con cinque gol in tre partite, è poi scomparso dai radar. Ora Tudor si aspetta che il bomber si riprenda la scena.
Yildiz e Conceição i due trequartisti
Alle spalle di Kolo Muani agirà Kenan Yildiz, sul quale il tecnico della Juventus Tudor nutre grandi speranze. Il talento turco sarà affiancato da Francisco Conceição, schierato sulla destra, con il compito di dare vivacità e profondità alla manovra offensiva. L'obiettivo è evidente: ritrovare subito i tre punti per non perdere terreno nella lotta per la qualificazione europea.







