
Acr Messina - Juventus Next Gen 2-1: finisce qui, la Juve chiude la stagione al nono posto, ora i play off
FINE SECONDO TEMPO
97' - Finice qui, il Messina raggiunge il play out, la Juventus rimane al nono posto nonostante la sconfitta
90' - Saranno ben 7 i minuti di recupero.
89' - ESPULSO CITI!!!! Altra ingenuità difensiva con Citi che stende Costantino lanciato a rete, punizione dal limite e rosso per il difensore. Juventus in piena emergenza difensiva per la prima gara dei playoff.
84' - Cambio anche nella Juventus ,esce Owusu ed entra Papadopuolos.
83' - Altro doppio cambio nel Messina escono Tordino e Luciani ed entrano De Sena e Costantino.
79' - Situazione interessante per la Juventus, Dene' prova a calciare dal vertice sinistro dell'area di rigore ma non inquadra lo specchio della porta.
74' - Doppio cambio nel Messina escono Lia e Gyamfi ed entrano Marino e Haveri.
71' - Altro doppia parata di Garofani prima su Lia e poi sul solito Garofalo ad evitare la terza rete per i siciliani.
69' - Primo cambio nel Messina, esce Petrucci ed entra Pedicillo.
63' - Doppio cambio nella Juventus, escono Guerra e Amaradio ed entrano Mancini e Deme.
52' - Ancora problemi sul lato sinistro per la Juventus, Garofalo arriva al tiro con il destro, Garofani è bravo a respingere.
49' - AMARADIO ACCORCIA LE DISTANZE!!!!! Reazione della Juve che accorcia le distanze, diro di Puczka respinto, Guerra è bravissimo a mettere subito al centro per Amaradio che a porta vuota mette in rete.
47' - GAROFANI STREPITOSO!!!! Colpo di testa di Gelli a botta sicura, il portiere bianconero si supera e mette in angolo.
46' - Nella Juventus Next Gen è entrato Comenencia che ha preso il posto di Anghelè
46' Si riparte con il Messina a giocare il primo pallone
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47' - Termina la prima frazione, Juventus sotto di due gol.
45' - Ci saranno 2 minuti di recupero.
43' - Goal annullato al Messina per un fuorigioco di Garofalo, Juventus che deve trovare una soluzione sulla fascia sinistra dove sta soffrendo tantissimo.
42' - Messina in completo controllo della gara, per il momento la Juventus non è riuscita a creare pericoli.
34' - Messina vicino al tris, altro cross dalla destra di Garofalo e altro colpo di testa di Luciani, Garofani riesce a bloccare la sfera.
31' - Primo ammonito nel Messina, si tratta di Lia per un duro intervento a metà campo.
28' - RADDOPPIO DEL MESSINA!!! Cross dalla testa e grande colpo di testa di Luciani che batte Garofani e raddoppia. Next Gen che deve reagire per non fare una figuraccia.
23' - MESSINA IN VANTAGGIO!!! Padroni di casa in vantaggio con un gran destro di Tordinmi dal limite che trova l'incrocio dei pali.
14' - GIL ESPULSO!!!! Errore in disimpegno del centrale che poi trattiene vistosamente l'attaccante siciliano. L'arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso, Juventus in 10 e che dovrà fare a meno del suo centrale per la prima gara play off.
12' - PUCKZA CI PROVA!!!! Prima vera conclusione verso lo specchio della porta del Messina, l'esterno polacco fa partire un sinistro velenoso che Krapikas respinge in angolo.
9' - Ancora Petrelli che questa volta scegle l'assist per Guerra, il centravanti bianocnero tenta la rovesciata ma colpisce male il pallone.
4' - Accelerazione di Petrelli sulla fascia destra, l'esterno poi prova il tiro invece di servire Guerra al centro dell'area e sbaglia.
3' - Primo brivido per la Juventus, Tordini dal vertice sinistro dell'area prova il tiro a giro, pallone alto.
1' - SI comincia, la Juve gioca il primo pallone della gara.
INIZIO PRIMO TEMPO
Amici ed amiche di bianconeranews.it buona sera e benvenuti alla diretta testuale di Acr Messina- Juventus, gara valida per la 38esima giornata di Serie C Girone C. Si chiude oggi la regoular season dei ragazzi bianconeri che con una rimonta prodigiosa hanno conquistrato l'accesso ai playoff con una giornata di anticipo. Di fatto quella di questa sera è una gara di preparazione per entrambe le squadre: i siciliani sono sicuri di giocare lo spareggio salvezza, mentre i ragazzi di Brambilla prepareranno con questa partita alla prima sfida playoff.
ACR MESSINA - JUVENTUS NEXT GEN: IL TABELLINO
Marcatori: 22′ Tordini (M), 28′ Luciani (M), 49′ Amaradio (J)
Messina (4-3-3): Krapikas; Lia, Gelli, Dumbravanu, Gyamfi; Petrucci, Buchel, Crimi; Garofalo, Luciani, Tordini. All. Gatto. A disp. Curtosi, De Sena, Marino, Haveri, Chiarella, Mameli, Pedicillo, Vicario, Anzelmo, Morichelli, Dell’Aquila, Costantino.
Juventus Next Gen (3-5-2): Garofani; Turco, Citi, Gil Puche; Pietrelli, Owusu (83′ Papadopoulos), Faticanti, Amaradio, Puczka; Guerra, Anghelè (46′ Comenencia). All. Brambilla. A disp. Scaglia S., Daffara, Macca, Mancini, Cudrig, Villa, Deme, Quattrocchi, Silva Semedo.
Ammoniti: 31′ Lia (M)
Espulsi: 13′ Gil Puche (J), 88′ Citi (J)







