
Tudor in conferenza: "Yildiz imparerà, era dispiaciuto. Questa vittoria vale doppio”
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Monza, terminata 2-0.
REAZIONE - "Sono molto contento per tutti e due i tempi. Nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo fare altri due gol. Nel secondo mi è piaciuto il lottare della squadra e questo ci farà un po' crescere. Questa è una doppia vittoria. Quello che abbiamo fatto nel secondo tempo non è una cosa da poco. Sono contento di entrambi i tempi".
CRITICHE POST PARMA - "Critiche non lo so, perchè non leggo niente. Contro il Parma abbiamo una partita dove abbiamo subito meno rispetto alle altre tre partite".
ULTIME QUATTRO - "Io parlerò solo del Bologna. Sarà una bellissima sfida e deve essere un'opportunità per dimostrare di essere più forti. Ovviamente loro penseranno lo stesso. Dobbiamo pensare partita per partita e vediamo che succede".
YILDIZ - "Era molto dispiaciuto e non voleva farsi vedere. Lui ci tiene davvero tanto e vive per il calcio. Ho visto il video ed è stato un gesto non cattivo che ha pagato. Non ha mai fatto questo e imparerà. Dispiace per l'espulsione e per il problema di Gatti e Koopmeiners".
KOLO MUANI - "Oggi Kolo mi è piaciuto davvero tanto. Oggi mi è piaciuto molto di più dal punto di vista umano, perchè ha capito la partita. Lui ha giocato una partita completa. Abbiamo bisogno di tutti".
DOUGLAS LUIZ - "È un ragazzo molto motivato. Lui si è messo a disposizione e mi dispiace non poter dar spazio a tutti, ma a volte devo fare delle scelte. Viene da una stagione dove ha giocato poco e nel suo ruolo ci sono giocatori che stanno facendo bene”.







