Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Napoli, colpo a sorpresa dalla Juve: nel mirino Savona! Manna lo vuole come vice Di LorenzoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:03Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Radio Marte

Napoli, colpo a sorpresa dalla Juve: nel mirino Savona! Manna lo vuole come vice Di Lorenzo

Secondo il dirigente e talent scout, il club partenopeo è già al lavoro su tre colpi in prospettiva, uno dei quali è il difensore bianconero.

Il Napoli guarda in casa Juventus per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto rivelato dal noto dirigente e talent scout, Michele Fratini, a Radio Marte, il club azzurro avrebbe messo nel mirino Tommaso Savona, classe 2003, terzino bianconero dal grande potenziale.

L’idea è chiara: portarlo all’ombra del Vesuvio per affiancarlo a Giovanni Di Lorenzo nella prossima stagione. Un vice di prospettiva, cresciuto nel settore giovanile juventino, già apprezzato per corsa, personalità e duttilità. E a spingere per l’operazione ci sarebbe Giovanni Manna, ex dirigente della Juventus ora nella dirigenza partenopea, che conosce benissimo il profilo del giovane difensore.

Savona potrebbe rappresentare una scommessa intelligente in chiave presente e futura, in linea con la strategia del Napoli: ringiovanire, programmare e anticipare la concorrenza. Il mercato non dorme mai, e nemmeno il Napoli.