Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Koopmeiners, flop da 60 milioni: la Juve pensa all’addio? Pedullà: "Due club inglesi su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:28Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Koopmeiners, flop da 60 milioni: la Juve pensa all’addio? Pedullà: "Due club inglesi su di lui"

Il futuro del centrocampista olandese potrebbe essere lontano dalla Serie A: sarebbe finito nel mirino di due club di Premier .

Un anno fa era stato accolto come il centrocampista totale, pagato 60 milioni di euro all’Atalanta per guidare il centrocampo della nuova Juventus. Ma oggi il futuro di Teun Koopmeiners a Torino è più che mai incerto.

Il centrocampista olandese non ha convinto, né sotto la guida di Thiago Motta né ora con Igor Tudor. Un rendimento sottotono, tra difficoltà di ambientamento e prestazioni al di sotto delle attese, ha acceso un dibattito interno alla dirigenza bianconera. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, c’è una corrente nella società che spinge per concedergli una seconda chance, magari arretrandolo nel ruolo di mezzala alla Jugovic, nella speranza di valorizzare l’investimento già fatto.

Ma c’è anche chi sarebbe pronto a cederlo già in estate, davanti a un’offerta da almeno 50 milioni. E in questo senso potrebbe riaprirsi la pista inglese: in particolare, il Liverpool, che aveva già sondato Koopmeiners la scorsa estate, sarebbe tornato alla carica. Una cessione potrebbe liberare risorse preziose per il nuovo corso, ma resta da capire se davvero la Juve è pronta a chiudere il capitolo Koopmeiners dopo una sola stagione.